Scambismo

La nostra città, Padova, per quanto bella ci sta alquanto stretta, ed è per questo che ci rivolgiamo con speranza alla redazione di questo ennesimo annuncio erotico, da ospitare su un sito che da sempre attira la nostra curiosità.

Ci presentiamo siamo una coppia che abita in città, e come tanti in quest’Italia del nuovo millennio, ricerchiamo delle avventure sessuali che possano mettere un pò di pepe nella nostra vita. Io Angela, 38 anni un fisico da modella, forse un po’ rovinato da una gravidanza che ho voluto tantissimo.

Non tanto alta ma con tutte le curve al posto giusto, terza di seno e un viso da angelo che fa il paio con il mio nome, convinta bisex, anche se incapace di rinunciare alle delizie del maschio.

Mio marito Antonio 40 anni appena compiuti, forse leggermente sovrappeso, calvo e con una barbetta che tra le mie cosce porta un fremito di piacere, con una curiosità tra le lenzuola che spesso mi lascia sconcertata e stupita.

Nella nostra vita abbiamo fatto di tutto, ci piace particolarmente scambiarci i ruoli e non sono rare le volte in cui io ho assunto le sembianze di un uomo, e soprattutto con lo strap on che lui stesso mi ha regalato per i miei 35anni, lo ho penetrato come se fosse una vera cagna in calore.

Pratichiamo, a volte, lo scambismo, e lo facciamo per la nostra infinita voglia di conoscere gente nuova e rapportarci con essa.

scambio-coppia-cercasiNel passato abbiamo avuto delle esperienze coinvolgenti, come ad esempio con la coppia di amici che ultimamente frequentavamo spesso. Erano entrambi bisex e tra di noi le volte che ci vedevamo non avevamo ruoli predefiniti, spesso noi donne abbiamo fatto gli uomini, cosi come spesso abbiamo assunto il ruolo di schiave per soddisfare quelli che erano i nostri padroni.

I nostri incontri erano sempre all’insegna del godimento sfrenato, e fin dalle prime volte che ci siamo conosciuti litri di sperma sono corsi tra di noi.

Purtroppo ragioni lavorative li hanno portati geograficamente lontani, a volte riusciamo ancora ad organizzare, ma la frequenza degli incontri è diminuita sensibilmente

La nostra ricerca è adesso finalizzata a trovare una nuova coppia, che come hanno fatto loro per molti anni ci possano soddisfare tra le lenzuola.

Grazie a mia suocera abbiamo la possibilità di lasciare il nostro splendido pupo anche per più notti, ed è per questo che non disdegniamo l’idea di un week end di sesso sfrenato. Potremmo organizzare nelle vicinanze della città dove abitiamo, l’ideale sarebbe affittare un bell’appartamento, e li nella riservatezza di quelle quattro mura dare sfogo a tutti i nostri sogni in camera da letto.

Non abbiamo preclusioni riguardo la bellezza della coppia, certo non ambiamo a conoscere dei mostri, ma non cerchiamo fotomodelli. L’importante che siano simpatici e che soprattutto la lei di coppia non sia forzata ad una situazione non desiderata.

Speriamo che presto qualcuno ci contatti, una veloce mail, lo scambio dei cellulari e perché no un immediato incontro, solo cosi possiamo controllare il nostro feeling, se esso è presente i nostri corpi fremeranno per il piacere altrimenti…amici come prima.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *